[NEWS] Nuovi oggetti in arrivo con la quinta stagione di Fortnite

Il lancio del missile su Fortnite che ha fatto crollare il cielo sembra essere stato l’inizio di un’implementazione in più fasi per la Stagione 5. Da allora, sono apparsi strani fatti sulla mappa, cancellando alcuni oggetti e aggiungendone altri regolarmente.

 




 

Un utente su Reddit ha catturato il momento in cui una vettura da palcoscenico del Vecchio West è saltata fuori da una spaccatura. Questo è simile all’ancora greca che è apparso non troppo tempo fa. Le fratture hanno aggiunto e cancellato oggetti nel mondo di gioco, mentre un altro recentemente ha risucchiato un cartello del motel. Anche il cartello Durr Burger è stato risucchiato da una spaccatura, per poi riapparire nel bel mezzo del deserto californiano nella vita reale. È stato trovato da un fotografo che faceva il sopralluogo.

 

 

 

Un indizio audio nella location di Durr Burger sembra suggerire un evento futuro che si svolge vicino a Greasy Grove. Nel frattempo, i miners hanno trovato una lunga lista di reperti storici che potrebbero spuntare tra le varie fessure, come una bicicletta Penny Farthing e un tavolo da poker. Tutto questo sembra indicare che la Stagione 5 avrà una sorta di viaggio nel tempo o un tema storico.

 



 

La stagione 5 di Fortnite è prevista per giovedì 12 luglio alle 1:00 PDT / 4 AM EDT / 9 AM BST / 6 PM AET, quindi mancano ancora alcuni giorni per completare le sfide della quarta stagione.

Exit mobile version