[NEWS] Numskull Designs in collaborazione con Bandai Namco per i Quarter Arcades

Numskull Designs è incredibilmente orgoglioso di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per il primo di una serie di esclusivi Quarter Arcades!

PAC-MAN, il videogioco più conosciuto al mondo, è tornato al punto in cui è iniziato con uno dei formati più realisticamente presentati della piattaforma originale. ‘PAC-MAN’ come personaggio ha ispirato generazioni e il gioco originale è ancora una delle esperienze arcade più avvincenti mai create – e ora puoi sperimentare il vero affare dalla comodità della tua casa come lo era negli anni ’80.

Questa replica in scala 1/4 ufficiale, completamente riproducibile e da collezione, rimane fedele al cabinato arcade originale, le dimensioni dei pulsanti e joystick e il meccanismo a moneta ridotto proporzionalmente, così da ottenere un’esperienza arcade autentica che può essere comodamente giocato su una scrivania.

Sia che tu stia provando PAC-MAN per la prima volta, sia che tu abbia bei ricordi in cui spendevi i tuoi soldi per divorare fantasmi, questa è la replica in miniatura più autentica e giocabile sul mercato!


Prodotto con licenza ufficiale Bandai Namco Entertainment: riproduzione riproducibile in scala 1/4 dell’armadio originale PAC-MAN degli anni ’80.
Saranno vendute sono 10.000 unità sotto forma di Collector Edition. Il dispositivo riproduce la ROM arcade originale.

Il cabinato arcade Quarter Arcades ¼ PAC-MAN è disponibile in tutto il mondo per pre-ordinare qui per £ 149,99 e sarà spedito all’inizio di dicembre 2018.

Il primo cabinet arcade di ¼ PAC-MAN sarà presentato all’evento Play Expo di Londra dall’11 al 12 agosto presso lo stand del Quarter Arcades.

Ecco le specifiche per coloro che vogliono essere sicuri che questo è il vero affare:

Altezza x 430 mm – Larghezza x 160 mm – Profondità x 210 mm
Schermo TFT a colori da 5 pollici con rapporto 4: 3
Altoparlante da 3-watt incorporato con controllo del volume
Batteria al litio ricaricabile incorporata per uso portatile
Alimentazione micro USB (cavo 1,8 m incluso)
Banner retroilluminato a LED
Prese d’aria inverse con rete metallica
Guscio di legno con dettagli in metallo
Emulazione al 100% accurata che esegue la ROM arcade originale su un emulatore su misura

Exit mobile version