[NEWS] Nintendo ha presentato Super Smash Bros. Ultimate in diversi giochi di football ~ NerdLog

[NEWS] Nintendo ha presentato Super Smash Bros. Ultimate in diversi giochi di football

[NEWS] Nintendo ha presentato Super Smash Bros. Ultimate in diversi giochi di football

Molti di voi probabilmente sapranno che Nintendo distribuirà Super Smash Bros. Ultimate questo dicembre, e oggi hanno rivelato di esibire Super Smash Bros. Ultimate in nove partite di football del college prima del lancio.

Questo sta accadendo a causa di una partnership con Wendy’s College Tailgate Tour. Un trailer di Super Smash Bros. Ultimate apparirà in tutti e nove i giochi e conterrà sei stazioni di gioco per i fan per provare il gioco. I giocatori riceveranno anche oggetti promozionali speciali per il gioco. Nintendo terrà anche eventi demo simili, senza trailer, ai Best Buys in tutto il paese.

Questa è una sicura tattica di marketing interessante per Nintendo, ma permetterà a una parte fondamentale del loro pubblico di provare una build quasi definitiva del gioco tanto atteso prima che venga rilasciato. Puoi controllare l’elenco completo di date e giochi qui sotto:

  • 22 settembre – Stanford @ Oregon
  • 6 ottobre – Alabama @ Arkansas
  • 13 ottobre – Wisconsin @ Michigan
  • 20 ottobre – Oklahoma @ TCU
  • 27 ottobre – Clemson @ FSU
  • 3 novembre – South Carolina @ Ole Miss
  • 10 novembre – TCU @ West Virginia
  • 17 novembre – Miami @ Virginia Tech
  • 24 novembre – Michigan @ Ohio State

Il gioco apparirà anche in una partita il 1 ° gennaio 2019, ma le squadre e le posizioni per quel gioco non sono ancora state decise. Anche il vicepresidente senior alle vendite e marketing di Nintendo of America, Doug Bowser, ha fornito alcune informazioni sul motivo per cui Nintendo ha deciso di collaborare con il Wendy’s College Tailgate Tour per questa promozione di Super Smash Bros. Ultimate :

“Molti dei nostri più grandi fan sono ora al college e hanno ricordi di quando giocavano a uno dei giochi del  Super Smash Bros.  . Vogliamo portare  Super Smash Bros. Ultimate direttamente ai giocatori di lunga data e alle prime armi, e quale modo migliore di unire due passatempi preferiti dagli studenti universitari: i videogiochi e il calcio “.

Super Smash Bros. Ultimate è attualmente pronto per il lancio su Nintendo Switch il 7 dicembre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto