[NEWS] Naughty Dog festeggia il primo anno di Uncharted 4: A Theif’s End’s ~ NerdLog

[NEWS] Naughty Dog festeggia il primo anno di Uncharted 4: A Theif’s End’s

[NEWS] Naughty Dog festeggia il primo anno di Uncharted 4: A Theif’s End’s

Un anno fa, Uncharted 4: A Theif’s End’s  espansione standalone di Uncharted: The Lost Legacy  è stato rilasciato, con grande emozione per i fan di lunga data. Ora, Naughty Dog festeggia il suo anniversario regalando ai giocatori un piccolo contest basato sulla modalità foto del gioco.

Tutto quello che devi fare per partecipare al concorso è catturare un fantastico screenshot dal gioco usando la modalità foto. Poi twittalo su Naughty Dog usando l’hashtag #UTLLPhotoModeContest e infine segui l’account. Il 3 ottobre 2018, lo sviluppatore sceglierà una persona per vincere un poster di Uncharted: The Lost Legacy  , con Chloe Frazer e Nadine Ross, firmato da tutti coloro che hanno lavorato al gioco.

Se vuoi vedere esattamente come appare il poster, puoi verificarlo nella parte superiore dell’articolo.

Inoltre, Naughty Dog ha anche pubblicato un trailer per commemorare il primo anniversario del gioco, che puoi anche consultare alla fine dell’articolo.

Uncharted: The Lost Legacy è  stato originariamente pubblicato il 22 agosto 2018 ed è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. Se si desidera riprendere il gioco tramite Amazon, è possibile farlo facendo clic qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto