[NEWS] Mostrata in TV ultima tavola de L'attacco dei Giganti ~ NerdLog

[NEWS] Mostrata in TV ultima tavola de L’attacco dei Giganti

hajime isayama

Il programma documentario della MBS, Jonetsu Tairiku, ha trasmesso un episodio sul mangaka Hajime Isayama, creatore de L’attacco dei giganti. Verso la fine dell’episodio, il programma ha mostrato Isayama mentre disegnava la bozza del layout per la tavola finale della serie manga.

[SPOILER ALERT] Di seguito, quello che scriverò, conterrà spoiler, fate attenzione se non volete anticipazioni!

 

In basso troverete un’immagine, è la bozza della tavola. Il dialogo sulla tavola dice:

[Omae wa jiyuu wo…] —-> “Sei libero…”

Il programma ha mostrato il procedimento del lavoro di Isayama quest’anno, dall’inchiostrazione dei capitoli recenti alle bozze del layout dell’arco finale. Lo staff ha anche intervistato il redattore Shintaro Kawakubo su quando ha visto all’inizio la bozza originale di Isayama per il manga, hanno domandato ai genitori cosa pensavano dei suoi primi disegni, e mostrato Isayama che osserva le sessioni di registrazione dei dialoghi per l’anime, dando qualche suggerimento al cast.

tavola finale attacco dei giganti

L’account ufficiale Twitter del programma aveva già rivelato domenica scorsa che il manga sta entrando nell’arco finale.

Isayama nel 2014 aveva affermato che personalmente voleva terminare il manga in circa 3 o più anni. Anche il suo redattore Shintaro Kawakubo nel 2014 aveva detto “La serializzazione è programmata per finire in 3-4 anni.”

Isayama ha lanciato il manga “L’attacco dei giganti” sul magazine Bessatsu Shonen della Kodansha nel 2009 e la Kodansha ha pubblicato il volume numero 26 in Giappone il 9 Agosto.

Il manga ha anche ricevuto 3 serie anime dall’Aprile 2013, la seconda parte della terza stagione uscirà ad Aprile 2019.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto