[NEWS] Mario Kart 8 Deluxe ottiene un nuovo aggiornamento per il supporto Nintendo Labo

Mario Kart 8 Deluxe ha dato ai giocatori la possibilità di correre in movimento, e ora il gioco sta ottenendo alcuni modi nuovi (e creativi) per continuare a correre, grazie a Nintendo Labo.

Nintendo ha annunciato che è ora disponibile un nuovo aggiornamento per  Mario Kart 8 Deluxe , con l’aggiornamento che fornisce specificatamente compatibilità per il gioco con Nintendo Labo.




Insieme al nuovo aggiornamento, Nintendo ha anche rilasciato un nuovo video che evidenzia la compatibilità Labo con  Mario Kart 8 Deluxe  in azione, compreso l’uso dell’accessorio Toy-Con Motorbike in cartone per guidare il kart del tuo personaggio in gioco, che si trova nel Nintendo Labo Variety Kit.

L’aggiornamento è gratuito e disponibile sul Nintendo eShop, secondo l’annuncio di Nintendo, quindi se hai una copia di  Mario Kart 8 Deluxe , Nintendo Labo e un po ‘di immaginazione, puoi prendere le tue ruote (di cartone) per fare un giro nel gioco.




Oltre all’aggiornamento di Labo, l’ultima patch fornisce anche alcuni aggiornamenti minori del gioco, secondo le note della patch di Nintendo.

Mario Kart 8 Deluxe è ora disponibile per Nintendo Switch. Per uno sguardo più da vicino all’ultimo aggiornamento, puoi controllare il nuovo trailer qui sotto e varie schermate del gioco:

Exit mobile version