[NEWS] Manaria Friends - Video promo e data di uscita dell'anime ~ NerdLog

[NEWS] Manaria Friends – Video promo e data di uscita dell’anime

[NEWS] Manaria Friends – Video promo e data di uscita dell’anime

Il sito ufficiale dell’anime Manaria Friends, rinviato, che era conosciuto precedentemente come Rage of Bahamut: Manaria Friends, ha annunciato che la serie uscirà a Gennaio 2019. Il sito ha anche annunciato che la serie sarà uno short anime e ha rivelato un video promozionale (in basso), una visual (in alto), character visual, il cast e lo staff.

Il cast include:

  • Yoko Hikasa per Anne;
  • Ayaka Fukuhara per Grea;
  • Nana Mizuki per Hanna
  • Wataru Hatano per Owen;
  • Kimiko Koyama per Roux;
  • Kikuko Inoue per Miranda;

Inoltre, Yuma Uchida sarà la doppiatrice di William e Chiharu Sawashiro darà la voce a Heinlein. I membri del cast riprendono i loro ruoli dal gioco.

Hideki Okamoto (D.C. II: Da CapoII, Battle Girls- Time Paradox) prende il posto di Takafumi Hoshikawa come direttore, e Cygames Pictures prende il posto dello Studio Hibari per l’animazione della serie. Satoko Sekine (Is this a Zombie? of the Dead, Tayutama- Kiss on My Deity) è addetto alla composizione della serie al posto di Hoshikawa. Minami Yoshida  (capo direttore dell’animazione di Terraformars Revenge, Love Live! School idol project) sarà il character designer al posto di Megumi Ishihara. Takashi Watanabe (live action Teiichi no Kuni) compone la musica.

L’anime racconterà una storia originale e si concentra sui personaggi Anne e Grea dall’evento “Manaria Maho Gakuin” nel gioco Rage of Bahamut di Cygames. Nel gioco “Manaria Maho Gakuin” è una prestigiosa scuola di magia che insegna la magia senza discriminazioni tra le tre fazioni (uomini, dei e demoni), che di solito sono occupati nelle battaglie tra di loro. L’anime sarà ambientato nella Manaria Maho Gakuin nel regno di Mysterya.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
banner
error: Contenuto protetto