[NEWS] LoveR Ottiene i primi screenshot e il proprio Virtual YouTuber

Oggi Kadokawa Games ha annunciato che la sua prossima simulazione d’amore, LoveR, otterrà il proprio Virtual Youtuber.

La ragazza si chiama Magical Yumina, ed è la versione magica di Yumina, la sorellina della protagonista e una studentessa del primo anno al liceo.

Ovviamente, ha un fratello a cui vuole molto bene, e il suo slogan è “Sono nei guai perché amo troppo il mio oniichan.”

Magical Yumina apparirà in una serie di trasmissioni a partire dal 20 settembre. È doppiato da Yumiri Hanamori (Ako Ichinose in Blue Reflection )

Abbiamo anche una serie di schermate e illustrazioni che illustrano le sei eroine che popoleranno il gioco, inclusa Yumina.

Se non hai familiarità con  LoveR,  è stato annunciato all’inizio di questa settimana durante l’  evento PlayStation Lineup Tour a Tokyo. È l’ultimo gioco di Ichirou Sugiyama, noto per  Kimikiss ,  Photo Kano e  Reco Love . Un altro grande nome gestirà il character design, Taro Minoboshi, già presente in Konami e noto per il  franchise LovePlus  , oltre a  Root Letter.

Puoi controllare il video e gli screenshot qui sotto. Il gioco uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019 per PS4. Al momento non c’è annuncio di una versione Occidentale, ma essendo Kadokawa Games, questo potrebbe benissimo essere il primo dei giochi di Sugiyama-san che otteniamo in occidente.

Exit mobile version