[NEWS] Lo sviluppatore di Candy Crush lavora al nuovo gioco di Call Of Duty per dispositivi mobili

Lo sviluppatore di Candy Crush King sta lavorando a un nuovo gioco di Call of Duty, a quanto pare. Un annuncio  scoperto di recente ci informa che sta cercando un level designer per lavorare su un “nuovo entusiasmante progetto” fuori dall’ufficio dello studio a Stoccolma, in Svezia. Il gioco è in fase di sviluppo in collaborazione con Activision Blizzard, che ha acquisito King per $ 5,9 miliardi nel 2015 .




“L’obiettivo è quello di creare l’esperienza che può dare Call of Duty su dispositivi mobili, aprendo nuove strade ai dispositivi mobili e ridefinendo il genere”, recita una riga dell’annuncio.

Un candidato avrà un’esperienza di lavoro nello sparatutto, il che suggerisce – non a caso – che il gioco di King sarà di tipo di sparatutto.




Solo poche settimane fa, il presidente di Activision Publishing, Coddy Johnson, ha scherzato sul fatto che la società potrebbe investire maggiormente sulla creazione di giochi per mobile dopo aver visto l’enorme successo di Fortnite , in particolare sui dispositivi mobili.

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it

Exit mobile version