[NEWS] Life is Strange -Il fumetto continua la storia di Max e di Chloe ~ NerdLog

[NEWS] Life is Strange -Il fumetto continua la storia di Max e di Chloe

[NEWS] Life is Strange -Il fumetto continua la storia di Max e di Chloe

Life Is Strange di Dontnod,  è una delle tante serie di videogiochi che ricevono il trattamento da fumetti per gentile concessione di Titan Comics. Il primo numero della serie in quattro parti di Titan, Life Is Strange , arriverà la prossima settimana, ma nel frattempo, l’editore ci ha dato il primo assaggio di alcune delle sue Art Work.

Come il gioco originale, il fumetto di Titan, Life Is Strange, segue i personaggi principali Max e Chloe poco dopo gli eventi di uno dei titoli “strazianti” del titolo. Ecco la sinossi dell’editore della serie:

Sinossi dell’Autore

“Questa nuovissima montagna di emozioni per i fan di Max e Chloe, riprende dopo uno straziante finale del gioco acclamato dalla critica! Un anno dopo Max ha scelto fatalmente Chloe ad Arcadia Bay, le tempistiche si intrecciano attorno alla coppia in una lotta letterale contro il tempo! “

Life Is Strange è scritto da Emma Vieceli, con opere di Claudia Leonardi. In vista della sua uscita, Titan ha fornito una manciata di prime pagine del fumetto, nonché alcune delle sue copertine;

 

Data di uscita

Mercoledì 14 novembre Life Is Strange # 1 sarà in vendita nei negozi di fumetti e online. Il numero è di 32 pagine . Titan non ha ancora annunciato quando arriveranno i tre numeri rimanenti della serie, ma è possibile vedere il programma di rilascio dell’editore sul suo sito web . Puoi anche vedere alcune delle diverse cover di Life Is Strange # 1 qui sotto.

Altri fumetti di Titan

Come accennato in precedenza, Life Is Strange non è certamente l’unico nuovo fumetto di videogiochi di Titan. Il mese scorso, l’editore ha pubblicato Bloodborne: The Death of Sleep Vol. 1, una raccolta di 112 pagine dei primi quattro numeri della serie di Bloodborne di Titan. Mentre un quinto numero, intitolato Bloodborne: The Healing Thirst , è stato lanciato a settembre. L’editore ha anche pubblicato un fumetto in quattro parti basato su Dark Souls chiamato The Age of Fire , una “drammatica rivisitazione di The Legends of Silver Knights” con “tutti i personaggi principali” della serie di giochi.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto