[News] L'Albero dei Frutti Selvatici - Dal 4 ottobre al cinema ~ NerdLog

[News] L’Albero dei Frutti Selvatici – Dal 4 ottobre al cinema

[News] L’Albero dei Frutti Selvatici – Dal 4 ottobre al cinema

Presentato in concorso al Festival di Cannes, L’albero dei frutti selvatici racconta la storia di formazione di un uomo che torna nella città natale per saldare i debiti del padre. Il film riflette sul valore e sul significato dell’avere dei debiti con le proprie radici, culturali e famigliari: è un film sulla ricerca della propria identità, sul conflitto interiore che porta all’isolamento e alla critica verso il mondo esterno.

Pluripremiato regista turco, Nuri Bilge Ceylan ha vinto il Grand Prix nel 2003 per il film “Uzak”, il premio per la miglior regia nel 2008 per “Le tre scimmie”, nuovamente il Grand Prix nel 2011 per “C’era una volta in Anatolia” ed è stato insignito della Palma d’oro per il film “Il regno d’inverno – Winter Sleep” nel 2014.

Appassionato di letteratura, Sinan ha sempre desiderato diventare scrittore. Di ritorno nel suo villaggio natale in Anatolia, si impegna anima e corpo a raccogliere il denaro di cui ha bisogno per essere pubblicato, ma i debiti del padre finiscono per raggiungerlo…

L’albero dei frutti selvatici di Nuri Bilge Ceylan arriverà in Italia dal 4 ottobre 2018 grazie a Parthénos Distribuzione. Nell’attesa, ecco a voi il trailer ufficiale!

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
banner
error: Contenuto protetto