[NEWS] Kuzushiro lancia il nuovo manga Akuma no Mama ~ NerdLog

[NEWS] Kuzushiro lancia il nuovo manga Akuma no Mama

[NEWS] Kuzushiro lancia il nuovo manga Akuma no Mama

Il sito web Gangan Online della Square Enix ha pubblicato il primo capitolo di un nuovo manga di Kuzushiro, il titolo è “Akuma no Mama“.  E’ possibile leggere il primo capitolo in giapponese qui!

Il manga comedy si concentra su una studentessa delle elementari, chiamata Sakura, che invoca un demone di nome Seere e gli chiede di diventare sua madre.

Kuzushiro lanciò il manga Inugami-san to Nekoyama-san nel magazine Comic Yuri-Hime della Ichijinsha nel 2011, ed è terminato nel Gennaio 2017. Ichijinsha ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga ad Agosto 2017. Inoltre ha anche ricevuto un adattamento anime di 13 episodi, che è uscito in Giappone nell’Aprile 2014.

Kuzushiro ha di recente terminato il manga Chihaya-san wa Sono Mama de Ii (Vai bene così come sei, Chihaya-san) a Maggio dopo averlo lanciato sul magazine Jump SQ. della Shueisha nel Dicembre 2014.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto