[NEWS] Kill la Kill The Game: IF arriverà su Nintendo Switch

Kill la kill

Oggi, Arc System Works ha rivelato che effettueranno il porting del loro imminente gioco di anime Kill la Kill The Game: IF  su Nintendo Switch. La versione Switch verrà rilasciata insieme alla versione PS4 e PC. Sarà disponibile in Giappone e Occidente nel 2019.

Due nuovi personaggi giocabili sono stati rivelati anche insieme alle notizie su Nintendo Switch. Nui Harime, un cattivo minore della serie è stato rivelato insieme a Ragyo Kiryuin, che è in realtà uno dei principali antagonisti della serie. Puoi controllare alcuni screenshot di entrambi i personaggi qui sotto.

Se non hai familiarità con la serie originale,  il titolo è un anime e un manga originariamente trasmesso nel 2013. Il manga è stato pubblicato nel 2015. A livello di storia, seguiamo una giovane ragazza di nome Ryuko Matoi che sta cercando l’assassino di suo padre. La serie è stata animata da Studio Trigger che ha anche recentemente realizzato l’animazione di apertura di due videogiochi chiamati  Indivisible e  Shin Kaku Gi Kou . 

Come accennato in precedenza, Kill la Kill The Game: IF  uscirà nel 2019 su PS4, PC e Nintendo Switch.

Exit mobile version