[NEWS] Jūni-nin no Shinitai Kodomo-tachi - Trailer, cast e data di uscita ~ NerdLog

[NEWS] Jūni-nin no Shinitai Kodomo-tachi – Trailer, cast e data di uscita

In uscita il 25 Gennaio!

Jūni-nin no Shinitai Kodomo-tachi

La Warner Bros. Japan iniziato a trasmettere un trailer per il film live action ispirato alla novel Jūni-nin no Shinitai Kodomo-tachi (Dodici Bambini che vogliono morire) di Tow Ubikata. Il video rivela il cast del film, lo staff, e la data di uscita prevista per il 25 Gennaio.

Il cast comprende Hana Sugisaki, Mackenyu, Takumi Kitamura, Mahiro Takasugi, Yuina Kuroshima, Ai Yoshikawa, Riku Hagiwara, Yuuto Fuchino, Ryuuta Bandou, Kotone Furukawa e Aisa Takeuchi.

Lo staff non hanno rivelato l’attore del cast che impersonerà il personaggio Riko Akikawa.

Yukihiko Tsutsumi (live action 20th Century Boys, Beck, Ikebukuro West Gate Park) dirige il film, e Yutaka Kuramochi scrive lo script. Le riprese si sono tenute verso la fine di Luglio fino alla fine di Agosto. Utena Kobayashi compone la musica. Royal Concept suona la theme song del film, intitolata “On Our Way”.

Takatoshi Kumakura lanciò l’adattamento manga della novel sul magazine Good! Afternoon della Kodansha nel giungo 2017 ed è terminato il 7 Novembre.

La Bungeishunju ha pubblicato la novel originale nell’Ottobre 2016.

La storia è mistery ambientata in una stanza chiusa, abbiamo 12 bambini in un ospedale abbandonato che rinunciano alla vita. Nella stanza dove si incontrato, un ragazzo è già morto, e nessuno sa chi è. La novel è stato nominato per il Premio Naoki nel 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto