[NEWS] In produzione un'anime dello Studio Sublimation (Love Live!) ~ NerdLog

[NEWS] In produzione un’anime dello Studio Sublimation (Love Live!)

[NEWS] In produzione un’anime dello Studio Sublimation (Love Live!)

Il canale Chukyo TV e lo studio di animazione CG Sublimation hanno annunciato che stanno producendo una serie anime sul genere science ficton “su un futuro vicino” intitolato Shikizakura. L’anime sarà composto da 12 episodi della durata di 30 minuti e probabilmente la produzione finirà nel 2020.

Shinya Sugai (Wlaking Meat) dirige l’anime allo studio Sublimation (Love Live! Sunshine!! Ghost in the Shell Arise), con Tomoyasu Nishimura (Maria the Virgin Witch) come produttore. Sia Sugai sia Nishimura sono membri del Sublimation. K&K Design sono i character designer. La produzione userà sia il disegno a mano sia l’animazione 3D CG.

A fianco alla Chukyo TV, la commissione della produzione include anche Sublimation, Tamakoshi, Nakanihon Kogyo e K&K Design. Le compagnie sono tutte localizzate nell’area di Nagoya.

La produzione sta anche tenendo delle “Audizioni Nagoya Seiyuu”, a cui possono partecipanti sia maschi che femmine dell’età compresa tra i 14 e 45 anni per i ruoli di doppiatori.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
banner
error: Contenuto protetto