[NEWS] In arrivo il live action per Kono Koi wa Tsumi nanoka!? ~ NerdLog

[NEWS] In arrivo il live action per Kono Koi wa Tsumi nanoka!?

[NEWS] In arrivo il live action per Kono Koi wa Tsumi nanoka!?

Il canale televisivo giapponese MBS ha annunciato che il manga Kono koi wa Tsumi nanoka!? (Quest’amore è un peccato!?) di Hyte Torishima riceverà un live action. La serie avrà 4 episodi e sarà trasmessa il 3 Dicembre.

Il manga si incentra su un impiegato di 24 anni, di nome Taiga Kohinata, che non ha esperienza in amore, non ha alcuna abilità comunicativa e non ha alcuno scopo nella vita. Un giorno, mentre faceva il solito tragitto per arrivare al lavoro, tramite un incidente, incontra una donna di 32 anni, con una faccia da bambina e un grande seno, di nome Tae Komada, e prova per la prima volta l’amore. Iniziano come amici, ma Taiga presto apprende che Tae è una giocatrice professionale di Shogi che vive in un mondo molto serio.

Yuki Kashiwagi, che precedentemente faceva parte del gruppo AKB48, reciterà nei panni di Tae Komada, e Kentaro Ito reciterà nei pani di Taiga Kohinata. Kashiwaki suonerà la opening; Dan Ogawa sarà il direttore e Yume Shiozuka scrive gli script.

 

 

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto