[NEWS] Il nuovo evento per Ghost Recon Wildlands arriverà domani

Dopo aver rilasciato un breve teaser trailer la scorsa settimana, Ubisoft ha rivelato oggi l’interezza del contenuto di Rainbow Six Siege che si farà strada a Ghost Recon Wildlands domani come parte dell’aggiornamento di Special Operation 2.

 

Gli operatori speciali di Rainbow Six Siege Valkyrie, Twitch e Caveira si faranno strada in Ghost Recon Wildlands in una missione speciale chiamata Operation Archangel. Questa missione in due parti farà viaggiare i Ghost in Bolivia alla ricerca di Caveira, che è scomparsa. Coloro che completeranno questa missione prima del 14 agosto saranno ricompensati con i guanti di Caveira che permetteranno loro di vedere tutti i nemici nelle loro vicinanze e di utilizzare mosse speciali di CQC.

 

 

Inoltre, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per questo aggiornamento che fornisce un po ‘più di informazioni sulla storia di Operation Archangel e mostra alcuni dei nuovi elementi di Rainbow Six Siege che verranno introdotti nel gioco.

 

 

Di seguito è riportato l’ultimo trailer di Ghost Recon Wildlands x Rainbow Six Siege. Come accennato, tutti questi contenuti e molti altri inizieranno a essere pubblicati domani come parte dell’aggiornamento per l’Operazione speciale 2. Ghost Recon Wildlands è ora disponibile su Xbox One, PS4 e PC.

Exit mobile version