[NEWS] Ikki Tousen Western Wolves - Rivelato cast, staff e visual ~ NerdLog

[NEWS] Ikki Tousen Western Wolves – Rivelato cast, staff e visual

[NEWS] Ikki Tousen Western Wolves – Rivelato cast, staff e visual

Il sito ufficiale dell’anime new entry della serie Ikki Tousen ha rivelato lo staff, il cast e la visual (in basso). L’anime è intitolato Ikki Tousen Western Wolves.

Mentre l’annuncio precedente sul magazine Young King Ours indicava questo nuovo lavoro come un adattamento del manga Shin Ikki Tousen, lo staff ha invece affermato che sarà un sequel dell’OVA del 2014 Ikki Tousen: Extravaganza Epoch, e non ha affermato nulla sull’anime come adattamento di Shin Ikki Tousen.

Takashi Watanabe, che diresse l’anime originale Ikki Tousen, ritorna come capo direttore allo studio Arms (Ikki Tousen: Dragon Destiny, Ikki Tousen: Great Guardians, Ikki Tousen: Xtreme Xecutor). Mitsutoshi Sato (episode director per Venus Versus Virus, tutte e tre le serie di Food Wars! Shokugeki no Soma) dirige l’anime. Masaya Honda (Ikki Tousen: Xtreme Xecutor, Soul Buster) è incaricato degli script della serie e Rin-Sin ritorna da Dragon Destiny, Great Guardians, e Xtreme Xecutor come character designer. GENCO produce la serie.

Il cast include:

  • Masumi Asano per Hakufu Sonsaku
  • Kei Shindou per Gentoku Ryūbi
  • Hitomi Nabatame per Unchou Kan’u
  • Minori Chihara per Ekitoku Chōhi
  • Chiaki Takahashi per Himiko
  • Ami Koshimizu per Shinmen Takezō

Il manga originale Ikki Tousen di Yuji Shiozaki si concentra su Hakufu Sonsaku, studentessa liceale che possiede un magatama che le permette di incarnare lo spirito del guerriero Sun Ce dell’era dei Tre Regni della Cina. Combatte studenti di altri licei, ognuno portando il proprio magatama e impersonando un diverso eroe dell’era.

Shiozaki ha lanciato il manga sul magazine Monthly Comic Gum di Wani Books nel 2000, e lo ha serializzato nel magazine fino alla sospensione della pubblicazione nel Maggio 2015. Ha poi continuato a serializzarlo sul sito Monthly Comic Gum, che è stato rinominato WEB Comic Gum.



Il manga ha ricevuto 4 adattamenti anime e 4 OVA.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto