[NEWS] Higurashi no Naku Koro ni Hou uscirà su PS4 e Switch ~ NerdLog

[NEWS] Higurashi no Naku Koro ni Hou uscirà su PS4 e Switch

Oggi, è stato annunciato che il Visual Novel Higurashi No Naku Koro Ni Hou, che è stato inizialmente pubblicato per Switch il 26 luglio 2018, sarà lanciato per PlayStation 4 il 24 gennaio 2019.

Il gioco è completamente doppiato, ha nuove illustrazioni, nuova musica e, per ultimo ma non meno importante, molti altri capitoli e storie. La versione per PlayStation 4 avrà un altro capitolo aggiuntivo rispetto a quella Switch, per un totale di 23 capitoli.

Higurashi Hou  è un gioco misterioso che segue personaggi che vivono a Hinamizawa, un remoto villaggio giapponese montuoso. Ogni anno durante la festa del villaggio, si verificano strane sparizioni e omicidi. Le scelte fatte dal giocatore determinano la storia e il capitolo in cui finiranno, risolvendo il mistero o incontrando una fine crudele. Questo è diverso dai giochi Higurashi per PC, in cui ogni gioco era un capitolo a se, rendendoli romanzi visivi cinetici senza scelta.

È molto improbabile che Higurashi Hou uscirà ain Occidente, ma tutti i giochi per PC di  When They Cry sono  disponibili in inglese.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto