[NEWS] Halloween ritorna su Overwatch a partire dal 9 ottobre ~ NerdLog

[NEWS] Halloween ritorna su Overwatch a partire dal 9 ottobre

[NEWS] Halloween ritorna su Overwatch a partire dal 9 ottobre

L’ evento Halloween di Overwatch tornerà e si svolgerà dal 9 al 31 ottobre 2018, riportando i bottini spettrali e la possibilità di guadagnare skin speciali e altri oggetti cosmetici unici per questo evento.

Questo evento sarà una celebrazione che include tutte le scene e oggetti di Halloween, permettendo ai giocatori di ottenere cosmetici per la festa e di ritornare a partecipare alla modalità di gioco di Junkenstein’s Revenge. 

Questa modalità arcade speciale, quattro giocatori giocano in modo cooperativo controllando McCree, Soldier 76, Hanzo e Ana per combattere contro ondate di nemici controllati dall’intelligenza artificiale compresi eroi come Reaper, Roadhog, Junkrat, Symmetra e Mercy nelle loro skin di Halloween.

Durante l’aggiornamento di settembre del game director di Overwatch , Jeff Kaplan ha rivelato che Roadhog avrebbe ricevuto una skin molto speciale nell’aggiornamento di Halloween, e ha anche delineato un Torbjorn modificato che è attualmente in PTR e non è ancora stato rilasciato ufficialmente.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto