[News] Guardiani della Galassia Vol.3 - Sarà mantenuto lo script di James Gunn ~ NerdLog

[News] Guardiani della Galassia Vol.3 – Sarà mantenuto lo script di James Gunn

[News] Guardiani della Galassia Vol.3 – Sarà mantenuto lo script di James Gunn

Il licenziamento di James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia Vol.1 e Vol.2 ha gettato la timeline della Marvel in un clima di incertezza: il terzo film si farà? E con quale script?

Nonostante l’intervento del fandom e del cast, la Disney ha deciso di non riassumere il regista, ma verrà comunque impiegato il suo script. Ad annunciare la notizia è il fratello di James Gunn, Sean Gunn, che sarà presente all’interno della pellicola.

 A oggi non so cosa accadrà con Guardiani 3. So che Disney vuole ancora fare il film. So che hanno tutte le intenzioni di utilizzare la sceneggiatura scritta da mio fratello. Ovviamente questa è una situazione spiacevole per tutti, soprattutto per lui, ma devo anche prepararmi a trascorrere sei mesi a girare questo film, e adesso sembra che si farà.

La Disney non ha ancora annunciato il nome del regista che sostituirà Gunn nell’ultimo film dedicato alle avventure di Star Lord e della sua flotta. Nonostante il silenzio stampa, è stato diffuso il nome di Taika Waititi, regista neozelandese noto ai fan della Marvel per aver diretto Thor: Ragnarok

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto