[NEWS] God Eater 3 Ottiene nuovi screenshot di personaggi ~ NerdLog

[NEWS] God Eater 3 Ottiene nuovi screenshot di personaggi

Oggi Bandai Namco ha rilasciato una nuova serie di schermate del suo prossimo JRPG God Eater 3.

Impariamo un pò di più sulla storia. Una misteriosa calamità chiamata “Ash area” ha messo l’umanità in una crisi senza precedenti, trasformando in cenere tutto ciò che toccava. Ciò ha anche causato il crollo di tutti i rami Fenrir uno dopo l’altro.

Una parte della popolazione riuscì a malapena a sopravvivere ritirandosi in città sotterranee chiamate “porti”. Costruirono anche soldati chiamati Adaptive God Eaters (AGE) per continuare a combattere contro gli Aragami in superficie, grazie alla loro innata resistenza all’Area Ash.

I porti quindi procedettero alla costruzione di fortezze mobili in grado di resistere all’Area Ash, chiamate “caravan” per trasportare merci e informazioni tra ogni città. Sono l’unica linea di vita dell’umanità, poiché tutte le infrastrutture di comunicazione sono andate perdute.

La carovana è protetta da un’armatura che può tenere fuori la cenere e trasporta un radar che può raccogliere informazioni dall’area circostante, compresa la posizione degli aragami vicini. Detto questo, la qualità di questa informazione è fortemente influenzata dalle capacità del God Eater che gestisce il radar.

La storia inizia quando l’eroe riceve una chiamata di soccorso da una di queste carovane mentre è in missione fuori dal porto di Pennyworth. Quella carovana è guidata dal “rimorchio di cenere” del porto Chrysanthemum, che eccelle nelle manovre ad alta velocità e nel trasporto di carichi medi. Tuttavia, non ha capacità di combattimento in quanto le armi sono state trascurate a favore della velocità.

Il proprietario del rimorchio della cenere di crisantemo è Irda Enriquez, impegnata all’inizio della storia nel trasporto di un carico ordinato dal porto di Gleipnir. Ed è qui che incontra l’eroe.

Amy Chrysanthemum è il suo operatore di missione e svolge diversi compiti a bordo del rimorchio della cenere, compreso il controllo della missione, la gestione degli ordini, la comunicazione con le porte e altre roulotte e la gestione dei database.

Vediamo anche una ragazza che sembra importante per la storia. Ha strane corna in testa. Il suo ruolo è un mistero.

Puoi controllare gli screenshot qui sotto. God Eater 3  uscirà per PS4 e PC in Giappone il 13 dicembre 2018. I giocatori occidentali dovranno aspettare l’anno prossimo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto