[News] God Eater 3 – Nuovi dettagli svelati

[News] God Eater 3 – Nuovi dettagli svelati

Bandai Namco Entertainment Europe ha rivelato ulteriori dettagli di gioco di GOD EATER 3, previsto per PlayStation 4 e PC.

Lulu Baran è stata introdotta come AGE (Adaptive God Eater), un tipo nuovo e potente di God Eater. Durante il gioco, incrocia i suoi passi con i protagonisti nelle Ashlands. Lulu è una solitaria, inviata in missioni dure fin da quando era una bambina. In combattimento, tuttavia, è in grado di sopraffare facilmente i nemici grazie alla sua elevata mobilità – il risultato dell’essere un soggetto di prova del sistema di assistenza al combattimento chiamato “Acceleration Triggers” a Port Baran.

Port Baran è una delle nuove location in GOD EATER 3. L’economia e l’industria del grande porto sono fiorenti, mentre varie strutture di sviluppo si concentrano sulla ricerca nelle Ashlands e sugli AGE.

Inoltre è stato svelato un nuovo Aragami  dal nome False Idol. Si libra nell’aria durante il passaggio tra due forme per aumentare la sua difesa o l’attacco. Inoltre, l’intero corpo è coperto da un quasi impenetrabile scudo – che richiede una strategia coordinata per essere sconfitto

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.