[News] Ghostface - Fun World cita in causa Terry Rozier ~ NerdLog

[News] Ghostface – Fun World cita in causa Terry Rozier

[News] Ghostface – Fun World cita in causa Terry Rozier

Icona del cinema horror, Ghostface è l’antagonista indiscusso di Scream: il serial killer ha assunto ben sette volti durante i quattro capitoli che compongono il franchise.

A contraddistinguere i sette assassini è la maschera, vagamente ispirata all’Urlo di Munch e ideata dai designer di Fun World per Wes Craven nel 1996. L’azienda attualmente ne detiene i diritti sia per l’uso cinematografico che per i costumi di Halloween e sembra non aver gradito la presenza di Ghostface nel merchandising di Terry Rozier.

Il cestista statunitense, infatti, si è soprannominato Scary Terry e ha reso l’icona di Scream un suo elemento distintivo: la Ghostface è stata più volte indossata durante le partite ed integrata nei profili social dello sportivo. E non finisce qui! Rozier ha anche dato vita a una serie di gadget nei quali il volto della sua versione cartoon è coperto dalla maschera. L’azienda ha chiesto al cestista 150 mila dollari di risarcimento danni e un’ingiunzione per evitare che indossi nuovamente il prodotto durante le partite dell’NBA o ne venda i relativi articoli.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto