[NEWS] Forza Motorsport 7 – Aggiornamento di giugno e Hoonigan Car Pack

[NEWS] Forza Motorsport 7 – Aggiornamento di giugno e Hoonigan Car Pack

L’aggiornamento di giugno per Forza Motorsport 7 è uscito oggi  5 giugno! Questo mese è presente una grande lista di funzionalità e miglioramenti che stanno, molti dei quali provengono direttamente dalla comunità di Forza. Il team della Turn 10 e Microsoft Studios, hanno aggiunto alcune nuove importanti funzionalità al gioco, revisionando il  sistema #Forzathon e molto altro ancora.

 

 

Ora i rilfettori vengono puntati tra Forza e Ford , con questo aggiornamento, aggiungendo la Ford # 6 Zakspeed Roush Mustang IMSA GT del 1982. La Zakspeed Roush Mustang sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori, con ulteriori sorprese legate alla ford.

 

1982 Ford #6 Zakspeed Roush Mustang IMSA GT

 

 

Lo staff, come ha già spiegato nell’episodio di Maggio di Inside Xbox, si concentra sul rendere disponibile l’Hoonigan Car Pack per tutti i giocatori di Forza Motorsport 7, che invece era disponibile solo per i giocatori che avevano preordinato il gioco. Il paccchetto sarà disponibile per l’acquisto a tutti , mentre se si possiede il Car Pass, sarà incluso nell’offerta.

Aggiornamento di giugno

 

L’aggiornamento di giugno comprende una revisione del sistema #Forzathon, una nuova funzione di Data Out che sarà una manna per i tinker di Forza, diverse nuove funzionalità multiplayer e altro ancora. Gran parte di questo feedback proviene dall’ascolto di ciò che la comunità di Forza desidera.

 

Oltre alle nuove funzioni che ora vedremo, sono incluse correzioni e altri miglioramenti non illustrati.

Aggiornamento #Forzathon

 

Gli eventi #Forzathon ricevono un cambiamento a partire da giugno. Alcuni di questi cambiamenti avvengono dietro le quinte, mentre altri saranno immediatamente evidenti. Il sistema #Forzathon in Forza 7 è stato spostato nelle mani della Turn10. Ciò significa che gli eventi non sono più legati agli achievements Xbox. Questo significa che i nuovi eventi #Forzathon che entreranno in gioco con più frequenza e maggiore avrietà. All’inizio saranno presenti tre eventi a settimana, ognuno con la propria ricompensa e fino a 3 fasi, mentre progressi potranno sempre essere monitorati.

Aggiornamenti multiplayer: multi-classe, tuning e altro

 

Questo aggiornamento, si focalizza sul multiplayer, con l’entrata delle multi-classe che tornando in gioco, dando ai giocatori la possibilità di correre contro più classi. La multi-classe non è nuova per Forza Motorsport 7, ma è ora migliore che mai, grazie alle nuove funzionalità aggiunte, come il miglioramento del punteggio. Per la prima volta in Forza Motorsport i punteggi dei giocatori multi-classe saranno ora raggruppati per classe. Ad esempio, se si gareggia nella classe C contro la classe A, tutti i giocatori saranno valutati in base alla propria classe in cui si trovano. Se invece si è  raggruppati nelle auto di Classe C, il punteggio terrà traccia dell’andatura in quella classe e il podio di fine gara mostrerà i primi tre classificati in quella particolare classe.

È stato anche introdotto un trigger di temporizzazione per gruppo, nella multi-classe. Ad esempio, puoi è possibile impostare il gruppo di classe più lento per avviare il timer di fine gara, in contrasto con la classe più veloce.

 

Tuning multigiocatore

 

A maggio, è stata introdotta la possibilità di testare le auto in multiplayer mentre si attende la fine della gara in corso nella lobby. Questo mese, il team ha dato ai giocatori la possibilità di modificare le loro auto quando si trovano in una lobby multiplayer e testare la propria auto. Quando viene eseguito il test di guida in una lobby multiplayer,è ora possibile mettere in pausa il gioco e scegliere l’opzione “Tune” per apportare aggiornamenti e regolazioni alla propria auto o scaricare nuovi assetti in tempo reale. Una volta applicato il tuning, questo verrà applicato una volta ritornati nella lobby. Questo mese arriva un’altra caratteristica desiderata, infatti ora è possibile cambiare gli aiuti guida nel mezzo di una gara multiplayer, basta mettere in pausa il gioco, andare alla selezione Aiuti guida ed impostarl, questo prima di tornare in gara.

Più controllo nel multiplayer

 

Gli host della lobby multigiocatore ora hanno la possibilità di proteggere con password le loro lobby. Inoltre, avranno un maggiore controllo sui tipi di macchine utilizzate dai giocatori, tra cui la possibilità di usare esclusivamente auto a noleggio. Quando gli host impostano le lobby, vedranno nuove opzioni durante la configurazione dell’evento di gara, tra cui:

Aggiornamenti – Stock o qualsiasi;

Messe a punto – Stock o quasliasi;

Proprietà – Di proprietà, noleggio o Qualsiasi.

 

Data Out

 

Il team sta aprendo un nuovo mondo per i giocatori di Forza Motorsport 7 che desiderano espandere la propria esperienza. Parliamo della  funzione “Data Out” che significa che ora saranno prodotti flussi di dati UDP di cui i giocatori possono trarre vantaggio. Questo è lo stesso flusso di dati usato dalla turn10 ed ora è a disposizione dei giocatori. Le possibilità sono limitate solo dall’immaginazione dello sviluppatore. Tutti i dati vengono inviati a una macchina remota a 60fps ma lo streaming localhost non è supportato. Maggiori dettagli sul forum ufficiale.

Modalità Foto – Nuova messa a fuoco panoramica

 

Per i fotografi di Forza possono ora passare tra le opzioni di Tracciamento e Panning della fotocamera in modalità Foto. Questa opzione appare quando i giocatori entrano in modalità Foto e poi in “Modalità effetti” (pulsante Y sul controller Xbox One). I giocatori vedranno una nuova opzione per passare da “Tracking” Camera e “Panning” Camera nel menu Effetti.

La fotocamera “Tracking” è la stessa opzione della fotocamera legacy che è sempre stata nella modalità foto di Forza. Qui, la Tracking Camera agisce come se fosse collegata a un’auto che si muove alla stessa velocità e direzione della macchina di messa a fuoco. La nuova opzione di fotocamera “Panning” agisce come se la foto venisse scattata da un punto morto (più simile a come un vero fotografo di pista lavorerebbe a un vero evento di gara).




 

Le differenze tra le due opzioni della fotocamera sono migliori se si scattano foto “d’azione”. La nuova opzione “Panning” offre un effetto mosso più profondo rispetto alla telecamera “Tracking” ed è più evidente sugli oggetti sullo sfondo lontano. Inoltre, la messa a fuoco quando si utilizza la telecamera “Panning” mette l’attenzione su una parte specifica dell’auto, offrendo ai giocatori opzioni più semplici per concentrarsi sul cofano di una macchina, ad esempio, mentre la sezione posteriore dell’auto è più sfocata. Infine, l’opzione per passare tra le opzioni di messa a fuoco della fotocamera offre più potenza per creare tipi di scatti unici.

 

Diamo un’occhiata a questa differeza:

Uno scatto usando l’opzione di fuoco Tracking tradizionale.

 

 

Uno scatto utilizzando la nuova opzione di fuoco Panning.

 

 

Ford Spotlight Events

 

Come già menzionato, lo staff sta mettendosotto riflettori la 1982 Ford #6 Zakspeed Roush Mustang IMSA GT gratis, ma non finisce qui. Diamo uno sguardo a quello che sta succedendo nel gioco per i fan dell’Ovale Blu questo mese:

 

Rivali

Mettiamo alla prova la Zakspeed nell’evento rivali mensile Ford Spotlight. Alla fine del mese, tutti coloro che parteciperanno all’evento vinceranno una nuova auto esclusiva: la Ford Fiesta XR2 Forza Edition del 1981! Inoltre, con l’Hoonigan Car Pack disponibile per tutti i giocatori, verrà creato un nuovo evento rivali con protagonista forse la più famosa auto di Hoonigan: la Ford Hoonicorn Mustang.

 

 

Leghe

Per i giocatori che non vogliono aspettare di ricevere in premio la Ford Fiesta XR2 Forza Edition dell’evento rivali di giugno, potranno mettere le mani su di essa durante un evento speciale della Lega.

 

#Forzathon

Con gli aggiornamenti al sistema #Forzathon, arriveranno alcuni divertenti eventi incentrati sulla Ford, tra cui eventi con il Ford Mustang II King Cobra del 1978 e altro ancora.

Oltre a tutto il divertimento con la Ford, arriveranno molti altri eventi per Rivali, Leghe e Forzathon.

Per maggiori info visitare il sito ufficiale.

 




 

Hoonigan Car Pack

 

A partire da questo aggiornamento, le auto del pacchetto auto Hoonigan sono ora disponibili per l’acquisto. Se si possiede il Car Pass per Forza Motorsport 7, le auto sono disponibili per senza alcun costo aggiuntivo.

 

Ne vedremo delle belle questo mese!

 

Articoli precendenti per Forza Motorsport

 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.