[NEWS] Fortnite: il lancio free-to-play di Salva il mondo è stato respinto ~ NerdLog

[NEWS] Fortnite: il lancio free-to-play di Salva il mondo è stato respinto

[NEWS] Fortnite: il lancio free-to-play di Salva il mondo è stato respinto

Il panorama in continua evoluzione di Fortnite ha visto una serie di cambiamenti da quando è stato rilasciato la scorsa estate per mantenere il gioco fresco e far tornare i giocatori . Tuttavia, il lancio gratuito per la sua modalità PvE, Salva il Mondo, è stato respinto e non è più previsto per una versione 2018.

Annunciata questa mattina tramite il blog State of Development , il lancio gratuito per la modalità Salva il Mondo di Fortnite verrà eliminato dal 2018 al fine di rivedere le sue prestazioni generali. Il blog afferma che il titolo ha registrato una crescita senza precedenti e che il team sta lavorando duramente per garantire a tutti i giocatori un piacevole periodo di tempo.

Tra le modifiche previste vi sono le modifiche all’interfaccia utente del gioco per renderne più semplice la comprensione attraverso la riorganizzazione del sistema di menu. Questo servirà come un passo verso lo spostamento dei menu in-game invece di accedervi tramite la visualizzazione sul front-end.

Al momento non è prevista alcuna data di uscita per il lancio gratuito di Salva il Mondo , ma è giusto presumere che ci saranno più notizie su di esso prima della fine dell’anno.

Fortnite è ora disponibile su Xbox One, Playstation 4, Switch Nintendo, PC, Mac, Android e iOS.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto