[NEWS] Endro~! - Video promo rivela data di uscita ~ NerdLog

[NEWS] Endro~! – Video promo rivela data di uscita

Il cast principale canta la opening!

endro anime

Il sito ufficiale per l’anime dello Studio Gokumi, Endro~!, ha pubblicato il primo video promozionale per l’anime. Questo ci rivela informazioni sulla theme song e la data di uscita.

“Yusha Party”, un gruppo formato dai membri del cast Hikaru Akao, Shiina Natsukawa, Ari Ozawa e Inori Minase che si esibiscono con il proprio personaggio, cantano la canzone di opening “Endoro-ru!” (rivelata nel video qui sotto), mentre Minase canta la canzone di ending “Wondeer Caravan!”

L’anime uscirà su Tokyo MX e BS11 la notte tra il 12 Gennaio e il 13 Gennaio.

Il cast comprende:

  • Hikaru Akao per Yuusha. Ha un pò la testa tra le nuvole ed possiede una buona intuizione e buona fortina. Non è in possesso però di buonsenso, tanto che spesso si introduce nelle case degli altri in cerca di oggetti. Il nome di Yuusha è un gioco di parole Giapponesi per “coraggioso” o “eroe”.
  • Shiina Natsukawa per Seyla. E’ una ragazza davvero seria ed è la spalla del party. E’ una elfo sacra e si prende grande cura degli altri, ma non è brava nelle faccende domestiche. Ha una pessima vista, ma non indossa gli occhiali e non può usare un arco.
  • Ari Ozawa per Fai. E’ una guerriera ingenua ed energica, ama il cibo e gli amici. Ha l’abitudine di andare in modalità berserk e attaccare i suoi amici masticandoli quando la sua fame arriva al limite.
  • Inori Minare per Mei. E’ una maga silenziosa che di solito non presenta espressioni facciali. Quando però si inizia a parlare del misterioso oggetto “Caltard”, diventa davvero appassionata.
  • Misaki Kuno per Mao, un’insegnante inesperta che insegna alla “Adventurer School”, che Yuusha e le altre frequentano. E’ matura, ma sembra così giovane che gli studenti la trattano come la dolce mascot della loro scuola. Il nome di Mao è un gioco di parole giapponesi per “re dei demoni”.
  • Momo Asakura per Princess Rona. E’ la principessa di Rabanesta, il solo regno dell’isola Naral. Il suo libro preferito è “Racconti di Eroi”, e ama l’esistenza degli eroi. Di solito è calma, ma si comporta in modo inusuale quando gli eroi sono preoccupati.

“La storia dell’anime è ambientata sull’isola Naral, un continente con spade e magie in cui gli umani e i mostri coesistono. Il terribile Re dei Demoni vive lì. In tempi antichi, la prima generazione di eroe sconfisse il Re dei Demoni. Dopo tante generazioni successive da quell’evento, il Re dei Demoni è risorto, e l’eroe che gli si oppone è anch’esso riapparso. Le ragazze frequentano una scuola per avventurieri per poter sconfiggere il Re dei Demoni quando appare di nuovo.

Sebbene un pò assente mentalmente, Yuusha ha il corpo di un eroe. I problemi dell’elfa sacra Seyla non finiscono mai perchè è troppo seria. L’allegra guerriera Fai ama mangiare. Mei è una silenziosa maga otaku. Anche se il loro scopo è quello di far parte del party degli eroi, vivono vite fantasy rilassate e non mostrano alcun segno di voler sconfiggere il Re dei Demoni anche se passa molto tempo.”

Come annunciato precedentemente, Kaori (yuyushiki, How to keep a mummy) dirige l’anime. Takashi Aoshima (yuruyuri -Happy Go Lily, Lov Lab, Himouto! Umaruchan) è incaricato della composizione della serie. Namori è il character designer, e Iizuka sta adattando il character designer per l’animazione.

Namori lanciò il manga Yuruyuri nel 2008 e Ichijinsha ha pubblicato il 16° volume il 30 Gennaio; inoltre è andato in paura il 18 Luglio. Questo manga ha anche ricevuto tre adattamenti anime.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto