[NEWS] Egao no Daika - Rivelata key visual e mecha design ~ NerdLog

[NEWS] Egao no Daika – Rivelata key visual e mecha design

La serie uscirà a Gennaio.

egao no daika

L’account ufficiale Twitter per Egao no Daika (Il principe dei sorrisi), l’anime televisivo della Tatsunoko Productions per festeggiare il 55° anniversario, ha rivelato una nuova key visual (in basso sulla sinistra). Il sito web ufficiale dell’anime ha anche rivelato i design dei mecha (visibili in basso).

L’anime uscirà sui canali WOWOW, Tokyo MX, e YTV nel Gennaio 2019. Tatsunoko descrive così la storia:

“Su un pianeta lontano dalla Terra, c’è un regno pieno di facce sorridenti. La principessa Yuuki ha 12 anni, e sta per entrare nell’età delicata della vita di una persona. Ogni giorno, piange, ride, e qualche volta, il suo cuore palpita per l’eccitazione. Al tempo stesso, vive allegramente nel palazzo imperiale.
egao no daika visualA colorare i suoi giorni ci sono le sue fedeli servitrici: la sua tutrice Reira, Izana che si occupa degli affari politici, il capo della cavalleria Harold…e poi, c’è il suo amico di infanzia e assistente Joshua.
“Yuuki! Se hai lo spirito e il fegato, puoi fare tutto!”
“…No, non di nuovo! Joshua, sii più nobile!”
Stella ha 17 anni, è un soldato capace e riservato. Ma, sorride sempre…il sorriso è fondamentale per la vita.

Questa è la storia di due ragazze nate su pianeti lontani.”

Il cast principale dell’anime è formato da:

  • Yumiri Hanamori per Yuuki Soleil, una principessa di un regno che dura da secoli. La ragazza è innocente, ingenua, espressiva e spesso ride, piange o si arrabbia.
  • Saori Hayami per Stella Shining, una ragazza che è sempre sorridente quando ha a che fare con le persone. Ha anche un lato riservato, ed è un soldato eccellente.

Toshimasa Suzuki (Lagrande- The flower of Rin-ne, Fafner: Heaven and Earth) dirige alla Tatsunoko Productions, e Shinichi Inotsume (Hayate the Combat Butler, PERSONA 5 l’anime) è incaricato degli script della serie. NOB-C (Musasino!, Urawa no Usagi-chan) è incaricato come character designer e del story concept insieme a Hikaru Yuasa. Naoto Nakamura (Miss Monochrome come assistente character designe, High School Fleet) disegna i personaggi per l’animazione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto