[News] Dragon Age 4 sarà annunciato ai The Game Awards ~ NerdLog

[News] Dragon Age 4 sarà annunciato ai The Game Awards

[News] Dragon Age 4 sarà annunciato ai The Game Awards

Mentre molti fan di BioWare sono stati entusiasti di ciò che verrà con il suo imminente Anthem, alcuni non possono fare a meno di chiedere un ritorno alla serie Dragon Age dopo l’ultima puntata di Inquisition . Beh, potresti vedere esauditi i tuoi desideri.

Dragon age Inquisition

Un nuovo report suggerisce che la trasmissione di questo giovedì per The Game Awards ospiterà un nuovo annuncio di Dragon Age – e non uno spin-off, ma piuttosto il tanto atteso Dragon Age 4 . Detto questo, tuttavia, ci vorrà ancora un pò prima che venga rilasciato.

Il capo di BioWare, Casey Hudson, ha recentemente scritto una nuova nota sulla pagina Blog di BioWare, affermando:

“Se hai seguito questi blog, o io e Mark Darrah su Twitter, sai che stiamo anche lavorando su alcune cose segrete di Dragon Age . Dragon Age è un franchise incredibilmente importante nel nostro studio e siamo entusiasti di continuarlo. Se vuoi saperne di più, dovrai aspettare il prossimo mese (anche se non ti dirò dove cercare …). “

Ora, considerando che i The Game Awards riceveranno molta attenzione da parte sia dei media sia della comunità di gioco nel suo complesso, sembra un posto ideale per una rivelazione di Dragon Age 4 .

” Dragon Age 4 – o il nome che porterà con sé – è distante almeno tre anni, secondo fonti che hanno familiarità con lo studio”

ha spiegato il giornalista Jeff Grubb. 

“Quella durata potrebbe cambiare, ma questa è l’aspettativa attuale di EA. BioWare ed EA non hanno nemmeno definito un nome per il nuovo Dragon Age – anche se è qualcosa che potrebbero decidere in preparazione di una rivelazione ai The Game Awards. “

Grubb ha anche preso nota del fatto che il gioco ha trascorso “più di un anno in un limbo” attorno ad EA, indicando che BioWare sta finendo i suoi sforzi su Anthem prima ancora che salti di nuovo allo sviluppo.

Si è parlato di uno spin-off di Dragon Age per un pò di tempo, ma questa sembra essere la prima notizia di un sequel della serie. Come procederà senza lo sceneggiatore Mike Laidlaw, tuttavia, resta da vedere.

Vi terremo informati su ciò che verrà dall’annuncio. Ma incrociamo le dita, fan di Dragon Age . Sappiamo che stavate aspettando questo momento.

Dragon Age: Inquisition , nel frattempo, è disponibile su Xbox One , PlayStation 4 e PC Origin .

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto