[News] Dracula - Claes Bang interpreterà il Conte nella serie Netflix ~ NerdLog

[News] Dracula – Claes Bang interpreterà il Conte nella serie Netflix

[News] Dracula – Claes Bang interpreterà il Conte nella serie Netflix

Dopo il successo di Sherlock, Steven Moffat e Mark Gatiss porteranno sul piccolo schermo un altro classico della letteratura: Dracula di Bram Stoker. La serie tv conterrà episodi da 90 minuti, sarà trasmessa su Netflix e, come da tradizione, anche Gatiss prenderà parte al progetto come attore.

Il protagonista di Dracula sarà Claes Bang, già noto al grande pubblico per film come The Square: l’attore danese vestirà i panni del Conte che per decenni ha affascinato e inquietato migliaia di lettori in tutto il mondo.

A dare l’annuncio è lo stesso Bang in un comunicato:

Sono entusiasta per il ruolo di Dracula, soprattutto perché la sceneggiatura è nelle mani di talenti straordinari quali Steven Moffat, Mark Gatiss e del team responsabile di Sherlock. Sono elettrizzato all’idea di poter scavare in questo personaggio iconico e super interessante. Sì, è malvagio, ma c’è anche molto altro in lui: è carismatico, intelligente, spiritoso e sexy. Mi rendo conto di dover essere all’altezza di tutte le persone straordinarie che lo hanno interpretato nel corso degli anni, ma mi sento molto privilegiato a vestire i panni di questo personaggio incredibile.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto