[News] Devil May Cry 5 presenta il nuovo Gameplay di Dante ~ NerdLog

[News] Devil May Cry 5 presenta il nuovo Gameplay di Dante

Proprio oggi, Capcom ha ospitato una trasmissione in diretta per Devil May Cry 5, mostrando qualche nuovo gameplay con Dante e dandoci un suggerimento che potremmo vedere una demo molto presto.

Nel video, che puoi vedere sopra, osserviamo bene le capacità dell’eroe alla moda, mentre mostra una quantità enorme delle sue potenti mosse, insieme al suo stile di Guardia Reale, perfetto per difendere nemici grandi e piccoli

Ma ci sono anche altri elementi introdotti nel corso del livestream, inclusi alcuni nuovi stili visivi introdotti con alcuni dei nemici nel gioco, mantenendo le cose interessanti.

Inoltre, impariamo un pò di più sul produttore Matt Walker, che parla di come ha avuto il suo inizio con Capcom ed è diventato un fan sfegatato della serie Devil May Cry . Prende anche in dettaglio la creazione e il design di Nico, che sta lentamente diventando un fan.

Quando qualcuno ha chiesto la possibilità di pubblicare una demo pubblica per Devil May Cry 5 , questa non è stata negata. Certo, non è stato confermato neanche.

Quando è stato chiesto, il responsabile della community Matthew Edwards ha detto che non c’era nulla da annunciare in questo momento per una demo, ma la società “pensava sempre ai fan”. E per concludere, il produttore Hideaki Itsuno ha fatto una smorfia compiaciuta, che puoi vedere al 55° minuto nel video. 

Insieme alla modalità Void che è stata recentemente introdotta durante un live streaming su Xbox all’inizio di questo mese, ci dà molto di più per essere entusiasti di Devil May Cry 5 . E l’attesa non sarà troppo lunga, poiché il gioco arriverà l’8 marzo 2019 per Xbox One , PlayStation 4PC .

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto