[NEWS] Devil May Cry 5 - Il nuovo gameplay rivela nuovi Devil Breakers e Gallery Mode ~ NerdLog

[NEWS] Devil May Cry 5 – Il nuovo gameplay rivela nuovi Devil Breakers e Gallery Mode

[NEWS] Devil May Cry 5 – Il nuovo gameplay rivela nuovi Devil Breakers e Gallery Mode

Oggi, durante un panel presso PAX West, Capcom ha presentato un nuovo gameplay del suo imminente gioco hack and slash intitolato Devil May Cry 5 .

Il gameplay è stato presentato dal regista Hideaki Itsuno, dal produttore senior Michiteru Okabe e dal produttore Matt Walker.

Prima di passare ai video, abbiamo potuto vedere alcuni concept art mai visti prima di Nico, insieme a una foto della sua attrice per la performance.

Scopriamo che il gioco includerà una modalità foto e una modalità galleria, e puoi vedere la galleria nel filmato qui sotto. Ci sarà anche una modalità di allenamento. Maggiori dettagli a riguardo arriveranno in un secondo momento.

Dopo di ciò, gli sviluppatori hanno presentato un pezzo di un’incantevole Art Work concettuale dei Devil Breakers e alcuni filmati. Iniziamo con Overture, poi Gerbera, Punch Line, il Tomboy, il Ragtime, il Helter Skelter e il Rawhide.

Puoi guardare i video completi qui sotto. Se vuoi vedere di più, puoi goderti la demo presentata al Gamescom e  una serie di bellissimi screenshot .

Devil May Cry 5 è  previsto per il rilascio l’8 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Se desideri prenotare una copia, puoi  già preordinarla su Amazon .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto