[News] Devil May Cry 5 Collector Edition disponibile per il pre-order ~ NerdLog

[News] Devil May Cry 5 Collector Edition disponibile per il pre-order

Devil may cry collector edition

Se stai cercando di mettere in mostra che tipo di fan di Devil May Cry 5 sei, allora Capcom ha l’edizione da collezione che porterà a termine il lavoro.

Alcune nuove inserzioni su Amazon hanno rivelato un’incredibile edizione da collezione per il gioco imminente, che è pieno di ogni sorta di chicche.

VESTITI DI DEVIL MAY CRY 5 QUI

Con un prezzo di €149,99, il pezzo forte del pacchetto è un modello replica del camper , che presenta un’insegna al neon con le parole Devil May Cry sul lato con una scrittura elegante. Ma otterrai anche i seguenti oggetti:

  • Una copia di Devil May Cry 5
  • Custodia Premium
  • Replica “Devil May Cry” Van
  • Artbook e note di Nico’s Workbench
  • Pin premium
  • Adesivo per paraurti “I Love Osaka”
  • esclusiva stampa di stoffa 11 “x 17

Collector Edition Devil may cry 5

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra, la collector è davvero fantastica – e solo il modo di indicare quanto Devil May Cry significhi per te.

€ 150 possono essere un tanti soldi, ma stai ricevendo una copia del gioco (a differenza delle altre edizioni da collezione sul mercato), sarai in grado di effettuare il pre-ordine molto presto.

Ecco la descrizione ufficiale di Devil May Cry 5 , nel caso ti sia sfuggito:

Il diavolo che conosci torna in questa nuovissima voce nella serie di azioni esagerate. Preparati a diventare decisamente demoniaco con questa miscela unica di azione stilizzata ad alto numero di ottani e personaggi ultraterreni e originali per cui la serie è conosciuta. Il regista Hideaki Itsuno e il core team sono tornati per creare l’esperienza d’azione più folle, tecnicamente avanzata e assolutamente imperdibile di questa generazione!

La minaccia del potere demoniaco è tornata a minacciare il mondo ancora una volta in Devil May Cry 5. L’invasione inizia quando i semi di un “albero demoniaco” mettono radici nella città di Red Grave. Mentre questa incursione infernale inizia a conquistare la città, un giovane demone cacciatore Nero, arriva con il suo compagno Nico nel loro camper “Devil May Cry”. Trovandosi senza l’uso del braccio destro, Nero arresta Nico, un artista di armi autoproclamato, per progettare una varietà di armi meccaniche uniche Devil Breaker per dargli poteri extra per assumere demoni malvagi.

  • Azione stilizzata – Con tre personaggi giocabili, ognuno con uno stile di gioco di combattimento radicalmente diverso, mentre affrontano la città invasa da demoni
  • Grafica rivoluzionaria – Sviluppata con il motore RE proprietario interno di Capcom, la serie continua a raggiungere nuovi traguardi in fedeltà con la grafica che utilizza disegni di carattere fotorealistici e straordinarie luci ed effetti ambientali
  • Abbatti l’invasione demoniaca – Affronta boss epici in combattimenti adrenalinici attraverso la città di Red Grave, sotto il controllo di una colonna sonora davvero micidiale
  • Cacciatore di demoni – Nero, uno dei principali protagonisti della serie e un giovane cacciatore di demoni che ha il sangue di Sparda, si dirige a Red Grave City per affrontare l’assalto infernale dei demoni.

Puoi pre-ordinare il gioco qui per Xbox One , e qui per PlayStation 4 !

Devil May Cry 5 esce l’8 marzo 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC .

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto