[NEWS] Death Stranding: Nuovi personaggi rivelati ~ NerdLog

[NEWS] Death Stranding: Nuovi personaggi rivelati

Durante un panel dello stand di PlayStation al Tokyo Game Show di Chiba, in Giappone, Hideo Kojima ha rivelato due nuovi personaggi per l’imminente Death Stranding di Kojima Productions .

Il primo nuovo personaggio sarà interpretato da Tommie Earl Jenkins e doppiato in Giappone dal doppiatore di Solid Snake, Akio Otsuka. Il suo nome è ancora un segreto ed è il capo di Sam. Il motivo per cui indossa una maschera verrà rivelato in un secondo momento.

Il secondo nuovo personaggio è definito “l’uomo nella maschera d’oro” ed è stato introdotto con un filmato nuovo di zecca. È interpretato da Troy Baker e doppiato da Satoshi Mikami in Giappone. Il filmato è in esecuzione su PS4.

Potrebbe far parte della stessa compagnia di Sam, e Kojima ha detto che è importante che sotto la maschera d’oro ne indossi un’altra.

Abbiamo anche visto alcune bellissime Art Worl di Yoji Shinkawa del protagonista Sam Porter Bridges, il personaggio interpretato da Lindsay Wagner, il personaggio interpretato da Léa Seydoux, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen, e quello modellato sulle scansioni 3D di Guillermo Del Toro. Puoi controllare tutto qui sotto.

Alla fine del panel, Kojima ha detto che il gioco è ancora in produzione con la sua uscita prevista, che potrebbe essere l’anno in cui è ambientata l’ Akira di  Katsuhiro Otomo  . Ciò significherebbe 2019.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto