[NEWS] Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation - Fiona rilasciata tramite trailer ~ NerdLog

[NEWS] Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation – Fiona rilasciata tramite trailer

Dopo il recente annuncio di Koei Tecmo e DMM hanno rilasciato la nuovissima ragazza Fiona con una nuova versione di Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation .

La giovane fanciulla è un personaggio completamente originale, ed è una principessa che visita l’isola. Si innamora del proprietario e lavora molto duramente per attirare la sua attenzione. La sua attitudine allegra e risoluta la rende carina, anche se a volte può essere un pò troppo vicina per il comfort.

Naturalmente, come tutti i nuovi personaggi aggiunti al gioco negli ultimi tempi, Fiona è dietro un paywall. Non c’è modo di sbloccarla se non prendi parte alle microtransazioni del gioco e, come al solito, il suo gacha pagato arriva con percentuali ridicolmente basse.

Molto probabilmente diventerà disponibile per i gacha gratuiti, ma considerando che non abbiamo ancora ottenuto Leifang , probabilmente ci vorrà un pò di tempo.

Per coloro che non sono disposti a spendere soldi per il gioco, il gacha di questa settimana ha un costume da bagno per Marie Rose e uno per Helena, che beneficia anche di una nuova acconciatura intrecciata.

Puoi controllare il nuovo trailer di Fiona in basso, insieme a una galleria di schermate.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto