[NEWS] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceverà un nuovo livello

Il titolo rimasterizzato di Activision,  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, riceverà un livello completamente nuovo alla fine di questo mese, ma c’è qualcos’altro che si dirige verso il titolo .




Il nuovo livello che sta arrivando su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy  è Future Tense. Questo livello è sviluppato da Vicarious Visions e aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà a  Crash Bandicoot 3:  Warped . I razzi dovranno essere schivati, i robot distrutti e i laser evitati mentre Crash si fa strada su un grattacielo futuristico.

Questo livello Future Tense rende omaggio a un livello non ancora rilasciato dal gioco originale di  Crash Bandicoot. I giocatori vedranno Crash e Coco in grado di trovare aree nascoste attorno al livello e momenti inaspettati, come una Death Route. È possibile accedere a Future Tense attraverso una nuova piattaforma nell’area Warp Room di  Crash Bandicoot 3: Warped e può essere giocata in qualsiasi momento indipendentemente dalla progressione del gioco.




Così come l’arrivo di Future Tense a  Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy  un livello bonus conosciuto come Stormy Ascent sarà disponibile dal lancio il 29 giugno per coloro che ottengono il titolo su nuove piattaforme. Tuttavia, coloro che possiedono già il titolo su PS4, rilasciato lo scorso anno, possono scaricare questo livello bonus a partire da domani. Sarà gratuito e disponibile dal PlayStation Store.




Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy  arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e PC il 29 giugno 2018 con i pre-ordini disponibili ora. È già disponibile su PS4.

 

Exit mobile version