[NEWS] Controller Nintendo GameCube per Super Smash Bros. Ultimate

[NEWS] Controller Nintendo GameCube per Super Smash Bros. Ultimate

Con Super Smash Bros. Ultimate all’orizzonte, i giocatori stanno già pre-ordinando il gioco. Ancora più importante, i giocatori stanno mettendo le mani sui controller del GameCube, come il metodo più preferito per godersi il titolo di combattimento della piattaforma.

Con Nintendo che annuncia formalmente la propria edizione di Smash Ultimate del controller , la società periferica PDP ha lanciato i pre-ordini per i propri controller GameCube cablati. Ciò che risalta è che i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra i controller GameCube di Mario, Zelda e Pikachu.

PDP menziona sul loro sito Web che questi controller hanno la capacità unica di sostituire l’originale C-Stick sul pad per una versione full-size per preferenze personali, così i giocatori non dovranno preoccuparsi di indossare il loro C-stick come hanno fatto nei loro giorni Smash per Wii U. Il controller vanta anche un cavo che offre un sacco di spazio di movimento.

I controller hanno un prezzo di €24,99 su Amazon con una data di uscita stabilita per il 23 novembre. Puoi anche vedere le immagini dei tre controller GameCube di seguito.

Super Smash Bros. Ultimate, invece, uscirà il 7 dicembre, in esclusiva per Switch.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.