[NEWS] Control - I personaggi avranno le voci di Max Payne e Alan Wake ~ NerdLog

[NEWS] Control – I personaggi avranno le voci di Max Payne e Alan Wake

[NEWS] Control – I personaggi avranno le voci di Max Payne e Alan Wake

Durante un’intervista con il direttore creativo di Remedy Entertainment, al fianco di Courtney Hope, che interpreta Jesse, il protagonista di Control, sono state svelate nuove informazioni riguardanti alle voci dei personaggi nel gioco.

James McCaffrey, il doppiatore dietro a Max Payne, così come Matthew Porretta, la voce dietro Alan Wake,  saranno presenti in ControlNaturalmente, se non lo sapete già, Hope interpreta Beth nel precedente titolo di Remedy Entertainment, Quantum Break. Lake dice che questo è il cast di Remedy. E’ stato anche sveato che McCaffrey condividerà alcuni tratti con Max Payne.

Apprendiamo anche alcuni nuovi dettagli sulla trincea che potrebbero cadere nel  territorio degli spoiler . Quindi salta questo paragrafo se lo desideri. La trincea è morta per tutto il gioco, il modo in cui il suo ruolo di uomo morto influenzerà la storia di Jesse deve ancora essere rivelato.

Lake non ha rivelato molto quando si trattava del personaggio di Matthew Porretta o di come avrebbe avuto un ruolo nel mondo di  Control.

“Matt interpreta il capo della ricerca, il principale scienziato dell’ufficio, il dottor Casper Darling. Chi più di ogni cosa guarda in questi fenomeni inspiegabili di cui si occupa l’ufficio e sta cercando attivamente di spingere ulteriormente la realtà conosciuta “.

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto