[NEWS] Catherine: Full Body - Nuovi screenshot che mostrano nuove scene e nuovi elementi di gioco ~ NerdLog

[NEWS] Catherine: Full Body – Nuovi screenshot che mostrano nuove scene e nuovi elementi di gioco

Oggi Atlus ha rilasciato una nuova serie di screenshot del suo prossimo remake di Catherine,  Catherine: Full Body .

Gli screenshot mostrano i nuovi elementi che appaiono nel gioco, incluse nuove scene non solo per il nuovo personaggio Rin, ma anche per Catherine e Katherine. È possibile accedere a percorsi completamente nuovi e persino a nuovi finali a seconda di un misterioso parametro che oscilla tra una scelta di angelo e diavolo.

Vediamo anche la modalità di difficoltà che include Sicurezza, Facile, Normale e Difficile, con la sicurezza che rimuove i limiti di tempo e le trappole dalle sezioni dei puzzle, permettendoti anche di saltarli. Puoi anche scalare automaticamente tramite il percorso più breve.

Ci sono oltre 500 nuovi livelli di puzzle per coloro che li apprezzano, mentre la modalità “Disponi” ti consente di giocare nuove versioni dei vecchi puzzle per coloro che hanno già completato il gioco originale.

Puoi controllare gli screenshot qui sotto. Catherine: Full Body  esce in Giappone per PS4 e Ps Vita il 14 febbraio. Una versione occidentale è prevista per il 2019, senza date o piattaforme annunciate.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto