[NEWS] Carole & Tuesday – Pubblicità rivela l’uscita su Netflix

Il sito ufficiale per Carole & Tuesday, il nuovo anime con il direttore soprintendente Shinichiro Watanabe (Cowboy Bepop, Kids on the Slope, Terror in Resonance) e lo studio anime BONES, ha cominciato a trasmettere una pubblicità. Il sito ha anche svelato altri membri dello staff, una sinossi della storia, profili dei personaggi, la collaborazione dell’anime con il brand di sintetizzatori e tastiere, Nord, e il creatore di chitarre Gibson, e una nuova visual. Conferma anche che l’anime sarà trasmesso in tutto il mondo esclusivamente su Netflix.

Motonobu Hori dirige l’anime e Tsunenori Saito (Blast of Tempest, Sword of the Stranger) è il character designer. L’artista canadese Mocky compone la musica.

Testo nel video: Non dimenticheremo mai. Quel momento dal sapore di eternità. Quel ogni giorno come un miracolo.

Il sito descrive così la storia:

Sono passati 50 anni da quando il genere umano ha cominciato a migrare verso una nuova frontiera: Marte. E’ un’epoca in cui la maggior parte della cultura è prodotta da Al, e le persone sono soddisfatte di essere dei consumatori passivi.
C’è una ragazza.
Che vive di scarti nella metropoli di Alba City, lavora part-time mentre prova a diventare una musicista. Ha sempre avuto la sensazione come se mancasse qualcosa.
Il suo nome è Carole.

C’è una ragazza. 
Nata in una famiglia benestante nella città di provicnia di Herschel City, sogna di diventare una musicista, ma nessuna delle persone che la circondano la capiscono. Si sente come la persona più sola al mondo. 
Il suo nome è Tuesday.

Un incontro le unirà.
Vogliono cantare.
Voglio realizzare musica.
Insieme, sentono di avere una chance.

Possono solo creare una piccolo onda.
Ma quell’onda alla fine crescerà in qualcosa di più grande…

I due personaggi principali sono:

Exit mobile version