[NEWS] Capcom Conferma il film di Monster Hunter con il regista di Resident Evil ~ NerdLog

[NEWS] Capcom Conferma il film di Monster Hunter con il regista di Resident Evil

[NEWS] Capcom Conferma il film di Monster Hunter con il regista di Resident Evil

Tornando sulle orme del recente annuncio che l’iconica serie Mega Man avrebbe avuto un grande adattamento cinematografico, Capcom ha rivelato cheè in cantiere possiamo trovare anche un film di Monster Hunter.

Dopo l’enorme successo di Monster Hunter: World , il film sarà incentrato su un paio di protagonisti che devono fare tutto il possibile per cooperare in un disperato tentativo di sopravvivere. Il film sarà scritto e diretto da Paul WS Anderson, che è meglio conosciuto per aver diretto la lunga serie di Resident Evil per l’adattamento dal gioco al grande schermo.

Capcom ha dichiarato che l’azienda, insieme a Toho che distribuirà il film in Giappone, è impegnata ad aumentare la soddisfazione dei fan. Si spera che questo significherà una storyline completa e una vasta gamma di bestie gigantesche con cui i giocatori avrebbero familiarità con la serie del videogioco.

Poiché il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo, al momento non esiste una finestra di rilascio. Tuttavia, i giocatori che vogliono rispolverare la loro tradizione di Monster Hunter prima che il film raggiunga le sale dei cinema locali, possono attualmente acquistare . Per i giocatori di Nintendo Switch c’è Monster Hunter: Generations Ultimate, e per chi desidera un successo tascabile della serie, l’adorabile Monster Hunter Stories è disponibile su iOS e Android.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto