[NEWS] Call of Duty: Black Ops 4 Blackout - Trailer discute i punti salienti della mappa ~ NerdLog

[NEWS] Call of Duty: Black Ops 4 Blackout – Trailer discute i punti salienti della mappa

[NEWS] Call of Duty: Black Ops 4 Blackout – Trailer discute i punti salienti della mappa

Un nuovo trailer di [amazon_textlink asin=’B07B63ZHCB’ text=’Call of Duty: Black Ops 4′ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b6b9482-cd90-11e8-9a16-65ba2677be4a’] Blackout ha il direttore del design di Treyarch Studio David Vonderhaar che parla della mappa di Blackout.

A causa della natura unica di Blackout, la più grande mappa di sempre nella storia di Call of Duty, introduce alcuni nuovi elementi di gameplay non visti in precedenza. La verticalità è molto più grande con altezze diverse e edifici alti che consentono ai giocatori di saltare fuori da esso. I veicoli consentono ai giocatori di navigare in Blackout nel modo desiderato.

I punti salienti della mappa includono: Nuketown Island e le aree circostanti, Raid e Stronghold sono l’uno di fronte all’altro permettendo ai giocatori di cogliere tra le due mappe precedentemente separate. Tutte queste funzionalità non sono state viste nei precedenti giochi di Call of Duty .

Blackout sarà una modalità Battle Royale disponibile in Black Ops 4 che presenta fino a 80 giocatori che combattono su una mappa che crolla lentamente finché non ne rimane uno solo. Una beta per la modalità Blackout è stata avviata dal 10 al 17 settembre e ha subito alcune modifiche, come un aumento sia del numero massimo di giocatori che della velocità alla quale la mappa si condensa.

Black Ops 4  uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo venerdì 12 ottobre 2018. Potete acquistarlo [amazon_textlink asin=’B07B63ZHCB’ text=’su Amazon cliccando qui’ template=’ProductLink’ store=’br01e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a2acaa-cd91-11e8-8987-1dc6b88ea03e’]

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto