[NEWS] Bugie d'amore - In arrivo un nuovo capitolo ~ NerdLog

[NEWS] Bugie d’amore – In arrivo un nuovo capitolo

bugie d'amore

bugie d'amoreL’account ufficiale di Twitter del magazine Cheese! della Shogakukan ha rivelato che la mangaka Kotomi Aoki disegnerà un nuovo capitolo per il manga Bugie d’amore (Kanojo wa Uso wo Ai Shisugiteru) durante la sua mostra d’arte.

Il capitolo sarà lungo 21 pagine e sarà un’esclusiva solo per quelli che parteciperanno alla mostra, infatti lo staff ha detto che per il momento non è in progetto un rilascio del capitolo in un magazine o graphic novel.

Aoki terrà la sua esibizione al Seibu Ikebukuro dal 21 al 26 Novembre, che mostrerà i disegni provenienti dalle serie manga di Aoki, incluso Bugie d’amore, Boku wa Imouto ni koi wo Suru (Mi sono innamorato di mia sorella) e Niji, Amaete yo.

Bugie d’amore è completo e conta 22 volumi manga, pubblicato anche in Italia dalla Panini Comics che riporta questa trama:

Il nuovo manga di Kotomi Aoki, autrice di Secret Unrequited Love – Il mio primo amore per te! Fino a che punto si può mentire, per amore? Pur di togliersi dalla mente una donna da cui non sarà mai ricambiato, Aki è disposto a tutto. Anche a mettersi insieme alla prima ragazza che incontra, raccontandole la peggiore delle bugie. Una storia dolce, disperata, intensa, a ritmo di musica. Perché il lavoro di Aki è scrivere canzoni per la famosa band dei Crude Play. Per lui, la musica è sempre stata tutto. Ora però le cose stanno per cambiare! 

Aoki lanciò il manga sul magazine Cheese! nel 2009 ed è terminato a Febbraio 2017. Il manga ha anche ricevuto un adattamento in film live action, che è uscito in Giappone a Dicembre 2013 e un live-action prologo di 10 episodi, uscito lo stesso mese.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto