[NEWS] Beyond Blue annunciato dai creatori di Never Alone e della BBC Studios

Originariamente uscito nel 2014, il gioco di avventura indie, Never Alone, ha  ottenuto consensi per l’integrazione della cultura e del folklore nativo dell’Alaska per guidare i giocatori attraverso la sua storia emotiva, e ora il team dietro il titolo ha svelato il loro prossimo progetto ambientato nel profondo del oceano,  Beyond Blue .




La casa editrice E-Line Media ha annunciato il suo prossimo titolo intitolato  Beyond Blue , che proviene dai creatori dell’acclamato  Never Alone in collaborazione con BBC Studios. Nessuna piattaforma specifica è stata dettagliata in questo momento per il gioco, ma secondo E-Line arriverà “su PC e console”.




Il progetto stesso, come mostrato nel suo trailer di debutto sarà “ambientato nel prossimo futuro” e metterà i giocatori nel ruolo di Mirai, un ricercatore che guida una squadra per esplorare le profondità dell’oceano “in un modo più significativo che mai stato tentato. ”

Il gioco stesso vedrà i giocatori esplorare l’oceano e “sfidare il giocatore a prendere decisioni ad alto rischio” coinvolgendo il team di spedizione di Mirai e completando gli obiettivi per studiare ulteriormente le profondità dell’oceano.




Beyond Blue uscirà nei primi mesi del 2019 per console e PC. Per uno sguardo più ravvicinato al prossimo titolo, puoi controllare il suo trailer di debutto qui sotto, insieme ai suoi primi screenshot:

Exit mobile version