[News] Avengers 4 - Chris Evans commenta il suo tweet di addio ~ NerdLog

[News] Avengers 4 – Chris Evans commenta il suo tweet di addio

[News] Avengers 4 – Chris Evans commenta il suo tweet di addio

L’addio di Chris Evans a Steve Rogers, personaggio interpretato per ben 22  pellicole all’interno del MCU, ha commosso e sconvolto il fandom di Capitan America: il saluto al personaggio coincide con la sua morte nel film?

A rispondere alla domanda è lo stesso Chris Evans, che ha deciso di commentare pubblicamente quanto tweettato:

Vorrei chiarire che so di aver tweettato cose che possono essere interpretate come uno spoiler. Ma, a prescindere da come finirà Avengers 4, avrei comunque scritto lo stesso messaggio. L’ultimo giorno di riprese è stato veramente emozionante e il culmine di quasi 10 anni di lavoro. Ho provato molte più emozioni di quanto pensassi ed era importante condividere la mia gratitudine. So che ha avuto un effetto devastante a livello di rumor, ma non confermerò nè negherò quanto ipotizzato.

Avengers 4 è l’ultimo film che vedrà Chris Evans nei panni di Capitan America e affronterà le terribili conseguenze dello schiocco di Thanos. La pellicola arriverà sul grande schermo ad aprile 2019.

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.
error: Contenuto protetto