[NEWS] Atari svela il loro joystick retrò e Plug & Play in tempo per Natale ~ NerdLog

[NEWS] Atari svela il loro joystick retrò e Plug & Play in tempo per Natale

[NEWS] Atari svela il loro joystick retrò e Plug & Play in tempo per Natale

Il meraviglioso periodo dell’anno sta per arrivare, ancora una volta, dove vediamo un afflusso di prodotti che ci inducono a comprarli. Atari non fa eccezione a questa regola, ma i loro ultimi beni hanno fatto sicuramente desiderare di cedere al consumismo essendo un fan da tutta la vita di qualsiasi cosa firmata Atari.

Oggi i maestri dei giochi retrò hanno rivelato i loro ultimi due prodotti; il Retro Handheld Atari e Atari Retro Plug & Play joystick. L’adorabile palmare viene fornito con uno schermo a colori da 2,4 pollici e la finitura della console originale del rivestimento in legno. La piccola ma potente macchina ha oltre 50 giochi classici pre-caricati su di esso che includono Asteroids, Pong, Centipede, Missile Command, Breakout, Millipede, e molti altri .

Il Joystick Atari Plug & Play sembra proprio come il joystick Atari originale se sei abbastanza vecchio da ricordarlo. L’unica differenza ora è che un pulsante di azione viene aggiunto in cima per rendere più semplice la ripresa. 

Nel maggio di quest’anno, abbiamo visto Atari rivelare i loro modelli VCS . L’ Atari VCS Onyx e l’ Atari VCS Day One Collector’s Edition. Entrambi sono disponibili per il preordine su Indiegogo e sono previsti per la metà del 2019.

L’ Atari Retro Handheld, al prezzo di £ 34,99 / $ 45 (circa 40€) e Atari Retro Joystick, al prezzo di £ 24,99 / $ 32 (circa 27€) , sarà lanciato il 26 ottobre 2018.

Per un approccio più visivo all’Atari Retro Handheld, guarda il video qui sotto:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto