[NEWS] Anthem ottiene ulteriori dettagli su Javelins e Gameplay; Informazioni sulla demo in arrivo ~ NerdLog

[NEWS] Anthem ottiene ulteriori dettagli su Javelins e Gameplay; Informazioni sulla demo in arrivo

[NEWS] Anthem ottiene ulteriori dettagli su Javelins e Gameplay; Informazioni sulla demo in arrivo

Mentrela data di rilscio di Anthem di BioWare si avvicina sempre di più, le domande continuano a sorgere tra i fan del gioco, e il produttore esecutivo Mark Darrah  e il direttore del gioco  Jonathan Warner  continuano a dare nuove informazioni sui social media.

Sentiamo che Storm è probabilmente il più vulnerabile tra i Javelin. Detto questo è anche l’unico ad avere un mantello. Ha solo un teletrasporto a corto raggio.

Non ci sarà alcun obbligo di usare quattro diversi Javelin in un’istanza, e non ci saranno skin per le armi al momento del lancio. I cosmetici sono completamente separati dal potere relativo al gameplay di un giocatore. Ci sono diversi materiali da selezionare per la decorazione. Alcune opzioni (ma non tutte) devono essere sbloccate.

Non puoi semplicemente schiantarti contro i nemici per danneggiarli, ma il combattimento ravvicinato è implementato nel gioco.

È interessante notare che anche un perk freelancer consente di aumentare il raggio di prelievo per il bottino. A proposito di bottino, può essere memorizzato in modo da non ingombrare il tuo inventario.

Warner ha anche detto che BioWare parlerà di una possibile app per il compagno in seguito.

Ulteriori informazioni sulla demo del gioco sono “in arrivo”. I progressi compiuti nella demo non verranno trasferiti al gioco completo.

Se vuoi saperne di più su  Anthem , puoi leggere i dattagli sulla modalità cooperativa, mentre i dirigenti di Electronic Arts recentemente  menzionati in una conferenza finanziaria chiamano che sono contenti dell’eccitazione che sta creando il gioco .

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. Puoi  già preordinare la tua copia su Amazon .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto