[NEWS] Anonymous Noise - Il manga giunge al termine ~ NerdLog

[NEWS] Anonymous Noise – Il manga giunge al termine

[NEWS] Anonymous Noise – Il manga giunge al termine

Il numero 23 del magazine Hana to Yume della Hakusensha ha rivelato che il manga shoujo Ananymous Noise di Ryoko Fukuyama terminerà con i prossimi cinque capitoli (incluso il capitolo pubblicato oggi). Se il manga non prenderà nessuna pausa, la serie dovrebbe terminare nel numero che uscirà il 5 Gennaio.

Fukuyama lanciò il manga sul magazine Hana to Yume della Hakusensha nell’Aprile del 2013, il 16° volume è stato pubblicato il 20 Agosto.

La trama:

Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: “Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò”. Passano gli anni e Momo s’imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore…

Ha ricevuto anche un adattamento anime dalla durata di 12 episodi, uscito in Giappone ad Aprile 2017 e trasmesso in Italia in simul-cast grazie a Yamato Animation.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto