[NEWS] Anche Fortnite avrà le sue Funko Pop

Oggi, i popolari creatori di Funko hanno annunciato di aver stretto una partnership con Epic Games per produrre un linea di diversi oggetti da collezione Funko per il celebre Fortnite.

 




 

Anche se non sono state fornite specifiche in termini di quali personaggi saranno trasformati in figure, è sicuro però che i giocatori potranno vedere le skin standard, così come alcuni classici, apparire sugli scaffali dei negozi. In aggiunta a ciò, è stato confermato che Funko produrrà prodotti a tema Fortnite.

 

 

 

Parlando della partnership, Mark Rein, Vice Presidente di Epic Games, ha detto questo:
“Siamo tutti grandi fan degli oggetti collezionabili di Funko, quindi siamo rimasti entusiasti da quando abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con loro nella collezione Fortnite. Speriamo che i nostri giocatori siano entusiasti quanto noi di tutte le cose interessanti che stanno arrivando. “

 




 

Sebbene non sia stata affermata una specifica data di rilascio per le Funko a tema Fortnite, la compagnia ha confermato che sarà pronta per il lancio da Holiday di quest’anno, quindi non dovremmo aspettare troppo a lungo per trovare maggiori dettagli sulle cifre.

Exit mobile version