New Horizons come catturare una pulce

New Horizons Pulce 3

Ci sono 80 insetti da catturare in Animal Crossing: New Horizons, ma solo una alcuni sono speciali, come la formica e la mosca. Puoi prenderne la maggior parte mentre volano e strisciano intorno alla tua isola, intorno agli alberi, sui fiori, sotto le rocce e talvolta anche nuotando – nella maggior parte dei casi, saranno fuori all’aperto per catturarli con la tua rete. Ma la pulce è una delle più sfuggenti. Se vuoi catturare una pulce, devi conoscere i tuoi vicini.

Attualmente, la pulce è attiva sia nell’emisfero settentrionale che meridionale. Da aprile, la pulce è un nuovo arrivo per i giocatori nell’emisfero settentrionale, mentre i giocatori dell’emisfero meridionale hanno dovuto affrontare la sua “maledizione” dal lancio. Se la pulce è nuova sulla tua isola, dovrai prenderne una fino a novembre, quindi non c’è fretta. Nell’emisfero australe, la pulce si prende una vacanza dopo maggio, quindi ti consigliamo di chiacchierare ogni giorno con gli abitanti del villaggio, così puoi prenderne una prima che se ne vadano! Ecco come.

Come catturare una pulce

L’unico modo per catturare una pulce in Animal Crossing: New Horizons è da un villico infestato dalle pulci. Parla e controlla i tuoi vicini – dovresti farlo ogni giorno – fino a quando uno di loro si lamenta di provare prurito. Anche prima di parlare con loro, potresti notare piccoli punti neri saltellare intorno a loro.

New Horizons pulce

Tutto quello che devi fare è estrarre la tua rete e colpire la testa. Potrebbe essere necessario regolare la distanza in modo da non trascinarli di nuovo in conversazione, ma non è necessario preoccuparsi anche se lo fai: le pulci non vanno da nessuna parte.

Gli abitanti dei villaggi di solito odiano essere colpiti dalla rete, ma questa volta ti ringrazieranno per “aver eliminato la maledizione”. E l’hai fatto! Hai preso una pulce.

Quando catturare una pulce

Le pulci sono disponibili per la cattura tutto il giorno, ma sono anche stagionali, il che significa che puoi catturarli solo in determinati periodi dell’anno. È aprile in questo momento, quindi le pulci sono attive nell’emisfero settentrionale fino a novembre e nell’emisfero meridionale fino a maggio.

Di seguito è riportato l’elenco dei mesi in cui è attiva la pulce per entrambi gli emisferi.

Emisfero nord

  • Aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre

Emisfero sud

  • Ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio

Per un elenco più completo di insetti stagionali, controlla il nuovo pesce e gli insetti di maggio cliccando qui.

Cosa fare con una pulce

Una volta che prendi una pulce, questa verrà registrata nella tua Critterpedia come qualsiasi altro pesce o insetto che puoi catturare in New Horizons.

New Horizons Pulce 2

Da lì, puoi donarlo a Blathers al museo o venderlo a Timmy e Tommy a Nook’s Cranny. Puoi anche venderlo al visitatore speciale Flick, che ti comprerà gli insetti per il 150% del loro valore di mercato.

  • Prezzo Nook’s Cranny: 70 stelline ciascuno
  • Prezzo di scatto: 105 stelline ciascuno

Se non vuoi vendere pulci in più, posizionandole come oggetto genera un oggetto di visualizzazione unico che è diverso dal serbatoio standard di altri display di bug. Se ne hai uno di riserva, provalo!

Non hai intenzione di fare una fortuna vendendo pulci – sono per lo più solo una divertente creatura rara.

Seguici su Instagram per tutti gli aggiornamenti più importanti.